Giornata mondiale contro la violenza sulle donne, al teatro Aurora lo spettacolo “Viola arriva all’alba”

24/11/2017 - 20:30
Teatro Aurora di Marghera

Giornata mondiale contro la violenza sulle donne, domani al teatro Aurora lo spettacolo “Viola arriva all’alba”

In occasione della Giornata mondiale contro la violenza sulle donne, domani, venerdì 24 novembre alle ore 20.30, al Teatro Aurora di Marghera andrà in scena “Viola arriva all’alba”, lo spettacolo organizzato dal Settore Cultura e dal Centro Donna del Comune di Venezia in collaborazione con la compagnia di ricerca veneziana Farmacia Zooè, nell’ambito della rassegna Novembre Donna. All’evento presenzierà la presidente della Commissione consiliare alla Cultura Giorgia Pea. Una grande prova attoriale e una narrazione intensa a quattro voci di donne per una riflessione profonda sull’identità femminile, sulle fragilità e sulle immense possibilità generative della donna contemporanea. Lo spettacolo di Carola Minincleri, premiato con il premio della stampa al Festival Le Voci dell’Anima, sarà preceduto, alle ore 11, da un incontro aperto alle scuole, con una conversazione scenica dedicata agli studenti. L'appuntamento sarà introdotto dalla presidente del Consiglio comunale, Ermelinda Damiano. Entrambi gli eventi sono a ingresso gratuito fino a esaurimento posti. Per prenotare il matinée le scuole possono scrivere a info@farmaciazooe.com.

Maggiori info www.culturavenezia.it

Teatro Aurora di Marghera