I MARTEDI' AL CINEMA - LA REGIONE TI PORTA AL CINEMA CON TRE EURO

22/03/2016 - 16:00
29/03/2015 - 16:00
Mestre, Cavarzere, Mirano

Torna a marzo l’iniziativa “I martedì al cinema - la Regione ti porta al cinema con tre euro”, progetto della Regione Veneto  realizzato in collaborazione con Fice (Federazione Italiana Cinema d’Essai) e AGIS delle Tre Venezie.
In ventidue sale d’essai distribuite nelle province di Padova, Rovigo, Treviso, Venezia, Verona e Vicenza, per tutti martedì di marzo  (1, 8, 15, 22, 29 marzo) è possibile assistere alla visione di film a prezzo ridotto. L’iniziativa rientra nell’ambito del programma "La Regione del Veneto per il cinema di qualità" che ha fra i suoi obiettivi la promozione della cultura cinematografica e del cinema d’autore e la valorizzazione delle sale d’essai del Veneto.

Nel territorio veneziano le sale che aderiscono alla rassegna sono: il Cinema Dante, l’IMG Candiani e l’IMG Palazzo di Mestre, il Multisala Verdi di Cavarzere e il Cinema Teatro Mirano di Mirano.

L’iniziativa proseguirà poi nel mese di maggio.

Fice Tre Venezie
mail: fice3ve@agistriveneto.it
siti web: www.spettacoloveneto.it
oppure attraverso l'applicazione per smartphone e tablet "APP al Cinema"