IL CATALOGO è QUESTO, con Elio e Scilla Cristiano

07/04/2018 - 21:00
Auditorium A. Vivaldi, Jesolo (VE)

Sabato 07 Aprile 2018 ore 21:00
Verso nuove stagioni Iesolo
Auditorium A. Vivaldi (Mappa)

Elio e Scilla Cristiano
IL CATALOGO è QUESTO

L’opera buffa da Mozart a Offenbach

con Elio voce recitante e canto e Scilla Cristiano soprano
e con I CAMERISTI DEL MAGGIO MUSICALE FIORENTINO Andrea Tavani violino, Wiktor Jasman violoncello, Rebecca Woolcock pianoforte

La voce di Elio, uno dei più amati musicisti della scena nazionale e quella di Scilla Cristiano, soprano di chiarissima fama per la lirica internazionale, affianca la grande musica di quell’orgoglio tutto italiano che sono i I Cameristi del Maggio Musicale Fiorentino, orchestra da camera che annovera tra le proprie fila musicisti giunti all’apice della maturità strumentale grazie all'esperienza maturata negli anni all’interno del prestigioso Teatro fiorentino sotto la guida dei più grandi direttori di tutti i tempi. E’ una serata a spasso con Mozart, Rossini e Hoffenbach quella che vi proporranno sulle tracce dell’Opera Buffa. Si sa che i migliori sono sempre dotati di grande senso dell’umorismo e allora godetevi una serata di classe… col sorriso.

BIBLIOTECA E CULTURA tel. 0421 359143
e-mail: serviziculturali@comune.jesolo.ve.it

A SPETTACOLO INIZIATO NON È AMMESSO L’INGRESSO IN SALA
Si prega pertanto di osservare la massima puntualità

Inizio spettacoli ore 21

www.arteven.it
www.comune.jesolo.ve.it
www.cultura.cittametropolitana.ve.it

La direzione si riserva il diritto di apportare eventuali modifiche al programma dovute a circostanze impreviste.

Jesolo
Auditorium A. Vivaldi, Via del Bersagliere 10, 30016 Jesolo (VE)
Associazione Culturale Arteven