IL LUPO E I SETTE CAPRETTI con Teatrino dell’erba matta

Teatro Elios Aldo', Scorzè

Domenica18 Febbraio 2018 ore 16:00

Domeniche a teatro Scorzè
Teatro Elios Aldo' (Mappa)

Teatrino dell’erba matta
IL LUPO E I SETTE  CAPRETTI

di e con Daniele Debernardi

costumi: Lorella Lionello
pupazzi: Daniele Debernardi, Anna Damonte
musiche: Daniele Debernardi, Alessandro Delfino

Spettacolo di attore e pupazzi

Un lupo si aggira attorno all'ovile dove 7 capretti sono immersi nello svolgimento delle loro attività quotidiane preferite: c'è chi suona, chi mangia, chi si guarda allo specchio e chi vorrebbe dormire.
La piccola comunità però vive sempre nell'attesa che il lupo cattivo un giorno o l'altro venga a rubare e divorare tutto ciò che trova. L'occasione per il famelico lupo Pepitos Gonzales (lupo della nostra storia), si presenta quando mamma capra esce, perché invitata alla festa di compleanno della zia Fiorella. Il terrore si diffonde nell'ovile, ma per fortuna, uno dei 7 capretti è lo sceriffo Joe di Caprio, che vuol riportare un po' d'ordine nel suo ranch. Raccontiamo questa fantasiosa storia dei fratelli Grimm mantenendo l'idea originale ma adattandola alla realtà dei nostri giorni.

Ufficio Cultura e Pubblica Istruzione
tel. 041.5848273 - cultura@comune.scorze.ve.it

Scorzè
Teatro Elios Scorzè, Via Cercariolo 42, Scorzè (VE)