DA GRANDE VOGLIO ESSERE FELICE

Sala teatro di Ca’ Savio, Cavallino-Treporti

Il Libro con gli Stivali
DA GRANDE VOGLIO ESSERE FELICE

spettacolo teatrale liberamente ispirato a "Il libro di tutte le cose" di Guus Kuijer
di Gaetano Ruocco Guadagno
con Susi Danesin e Silvia Nanni
regia Gaetano Ruocco Guadagno
scene Alberto Nonnato

FINALISTA 3a EDIZIONE ZONA FRANCA Festival internazione per le nuove generazioni
PREMIO SCENARIO INFANZIA
PREMIO SPECIALE OSSERVATORIO CRITICO STUDENTESCO

Il lavoro nasce come progetto di riscrittura scenica de “Il libro di tutte le cose” di Guus Kuijer: il protagonista di questo testo è il piccolo Thomas di nove anni, un bambino come molti con un padre severo e violento che crede in un Dio altrettanto rigido. Nonostante tutto Thomas ha la ferma consapevolezza che da grande vuole diventare felice. Per ottenere il suo obiettivo Thomas capisce che deve necessariamente superare le sue paure perché “si è felici solo quando si smette di avere paura”.

INFORMAZIONI E BIGLIETTI
PREVENDITA BIGLIETTI Per tutti gli spettacoli presso:
UFFICIO IAT CAVALLINO: Via fausta, 406/A - Cavallino treporti (VE), Tel 041/8626322
UFFICIO IAT PUNTA SABBIONI: P.zz.le Punta Sabbioni - Cavallino Treporti (VE), Tel 041/966010 info@cavallino.info

ONLINE su arteven.it e Circuito Vivaticket.it by Charta
VENDITA presso la Sala Teatro il giorno stesso dello spettacolo, un’ora prima dell’inizio

Tel 041/2909760
www.comune.cavallinotreporti.ve.it