NOTE DI NATALE con Le Sorelle Marinetti

16/12/2017 - 21:00
Teatro Romano Pascutto, San Stino di Livenza (VE)

Sabato 16 Dicembre 2017 ore 21:00

Stagione Teatrale Santo Stino di Livenza
Teatro Romano Pascutto (Mappa)

Le Sorelle Marinetti
NOTE DI NATALE

testo e regia di Giorgio Bozzo

con Marco Lugli (Scintilla Marinetti), Nicola Olivieri (Turbina Marinetti), Matteo Minerva (Elica Marinetti)
musiche dal vivo Quartetto Jazz dell’orchestra Maniscalchi
direzione musicale di Christian Schmitz

Note di Natale è un originale spettacolo teatral-musicale dal sapore natalizio, che invita a trascorrere una serata calati in un’atmosfera decisamente vintage – quella della fine degli anni Trenta – condita di sketch, coreografie e aneddoti sulla cultura del tempo, cullati dalla bellissima musica delle orchestre leggere dell’Eiar (l’antenata della RAI). In scena il trio vocale Sorelle Marinetti, i tre attori cantanti che hanno fatto della canzonetta sincopata una missione di vita e che accanto a una estensiva attività teatrale vantano collaborazioni di prestigio, come quella con Arisa, Simone Cristicchi e con Vinicio Capossela. Con loro sul palco il quartetto jazz dell’Orchestra Maniscalchi: Adalberto Ferrari al clarinetto, Christian Schmitz al pianoforte, Paolo Dassi al contrabbasso, Riccardo Tosi alla batteria.

Biblioteca Comunale tel. 0421 473921
www.sanstino.it - www.cultura.cittametropolitana.ve.it - www.arteven.it

San Stino di Livenza
LocalitĂ :
Teatro Romano Pascutto, Via Papa Giovanni XXIII 7, 30029 San Stino di Livenza(VE)
Associazione Culturale Arteven