SING AND SWING CON MASSIMO LOPEZ

Fabio Gangi pianoforte
Ezio Rossi basso
Marco Serra batteria

Massimo Lopez rinnova il proprio repertorio di classici dello swing nel quale rivisiterà le pietre miliari di autori quali Cole Porter, George Gershwin, Jimmy Van Heusen, Richard Rodgers e molti altri.

Una carrellata di successi che vanno dagli anni 30 agli anni 50, resi celebri da interpreti di grande livello quali Frank Sinatra, Tony Bennet, Sammy Davis jr, arricchiti dall'insuperabile verve di Massimo Lopez.

Un amore coltivato per lunghi anni e sbocciato poi grazie alla collaborazione con una delle più prestigiose formazioni jazz e swing italiane, la Jazz Company guidata da Gabriele Comeglio, che segue l’attore nel corso delle sue tournée teatrali da diverse stagioni.

E tra una canzone e l’altra, Massimo Lopez intratterrà il pubblico con divertenti gag, monologhi e le sue irresistibili imitazioni, quelle stesse che negli anni lo hanno portato al grande successo popolare.

in collaborazione con STEMAL

BIBLIOTECA E CULTURA tel. 0421 359143

e-mail: serviziculturali@comune.jesolo.ve.it

www.arteven.it

www.comune.jesolo.ve.it

A SPETTACOLO INIZIATO NON È AMMESSO L’INGRESSO IN SALA
Si prega pertanto di osservare la massima puntualità.

La direzione si riserva il diritto di apportare eventuali modifiche al programma dovute a circostanze impreviste.

Jesolo
Via del Bersagliere 10, 30016 Treviso