"Sotto il vestito: Vernia"

03/02/2018 - 21:00
Teatro Toniolo, Mestre (VE)

Teatro Toniolo, sabato 3 febbraio "Sotto il vestito: Vernia"

IO SONO COMICO 2017-2018

GIOVANNI VERNIA
SOTTO IL VESTITO: VERNIA

sabato 3 febbraio, ore 21

Giovanni è un ragazzo normale, nasce a Genova e proviene da una famiglia di origini meridionali. Il padre, maresciallo della Guardia di Finanza, gli dà un’educazione severa e i mezzi per studiare.  Giovanni si laurea così a pieni voti in ingegneria e si trasferisce a Milano dove si avvia a una brillante carriera da manager. Tutto sembra andare perfettamente ma un giorno, quasi per caso, si trova catapultato nel patinato mondo dello spettacolo e la sua vita cambia improvvisamente.
In questo show, fatto di monologhi, aneddoti, parodie e buona musica Giovanni Vernia ci racconta in modo esilarante i disagi di un “famoso per caso” e ci svela chi c’è veramente sotto tutte le maschere cult a cui ci ha abituato, da Jonny Groove a Fabrizio Corona, da Mika a Jovanotti, da Pif a Fedez a Gianluca Vacchi.
Una persona normale con le manie, i tic e i vizi che tutti abbiamo, solo con la voglia di riderci sopra.

Biglietti: platea € 25,00 - galleria € 22,00 - ridotto abbonati turno B € 20,00

PREVENDITA BIGLIETTI
Biglietteria Teatro Toniolo, P.tta Cesare Battisti, Mestre (11.00-12.30 17.00-19.30 - Chiusa il lunedì)

CIRCUITO VIVATICKET