TÊTE À TÊTE con Compagnia Teatro Necessario

21/01/2018 - 17:00
Teatro Comunale Russolo, Piazza Marconi (Via Silvio Pellico) - Portogruaro (VE)

Domenica 21 Gennaio 2018 ore 17:00

stagione di teatro per Giovanissimi Portogruaro
Teatro Luigi Russolo (Mappa)

Compagnia Teatro Necessario
TÊTE À TÊTE

regia Mario Gumina

con Leonardo Adorni, Jacopo Maria Bianchini,
Angelo Facchetti, Alessandro Mori

Dopo il successo di Clown in Libertà e Nuova Barberia Carloni, tornano sul palcoscenico del Teatro Russolo i tre clown musicisti della compagnia Teatro Necessario!
Giocoleria, acrobazia, mimo e clownerie si mescolano nella storia di tre buffi personaggi che si ritrovano a vivere stretti stretti in una minuscola casa dove nulla è prevedibile, niente è ciò che sembra. Impreviste abilità e acrobazie rivelano piccole e sorprendenti realtà. Una sorta di gioco di specchi, una dinamica di scatole cinesi; una storia piccola e delicata, dentro una struttura scenografica dai volumi trasformabili, dentro un continuo gioco comico con gli oggetti più disparati, per raccontare l’intimo e quotidiano tête à tête tra tre giovani amici che si trovano a doversi confrontare con i motivi e con le paure comuni a tutti gli esseri viventi.

TEATRO COMUNALE LUIGI RUSSOLO
Piazza Marconi (via Silvio Pellico) - Portogruaro (VE)
INFOLINE 0421 270069
www.teatrorussolo.it - biglietteria@teatrorussolo.it