Verso "Artefici del nostro Tempo 2024"

Dal 12 giugno al 1¬į novembre Comune di Venezia e Fondazione Musei Civici di Venezia,¬†lanciano un nuovo divertente contest per realizzare un video che rilanci e dia un senso ancora pi√Ļ innovativo, fresco e up to date al concorso "Artefici del nostro Tempo", ai luoghi e agli spazi espositivi che da sempre lo ospitano e ne incarnano l'essenza: il Padiglione Venezia ai Giardini della Biennale e il Padiglione 29 a Forte Marghera.

Per partecipare basterà farsi ispirare dagli allestimenti dei due padiglioni e creare un reel, della lunghezza massima di un minuto. Successivamente il materiale dovrà essere inviato utilizzando il bot Telegram "Padiglione Venezia" di semplice e intuitivo utilizzo (raggiungibile anche direttamente dal link https://t.me/padiglionevenezia_bot | https://t.me/padiglionevenezia_bot). Un'apposita giuria nominerà un vincitore ogni singolo mese e individuerà, al termine del contest, il vincitore assoluto che, oltre a ricevere un premio di 1.000 euro, sarà chiamato a collaborare con l'Amministrazione comunale per creare lo spot di lancio per l'edizione 2024 di Artefici del nostro Tempo.

Il bando del contest è pubblicato sul sito del Comune di Venezia al link https://www.comune.venezia.it/content/verso-artefici-nostro-tempo-2024-mettiti-mostra-diventa-artefice-col-tuo-reel 

Errore