“Come Costa Caro Far Poesia!” - Esposizione

con ENNIO MALISAN, laboratorio artistico CipArt

Galleria d’arte pab, Via Molini, 1 PORTOGRUARO CAP 30026

5 luglio 2017 ora 21.00, data fine 31 LUGLIO 2017 ora  19.30

Una mostra curata da Renzo Cevro-Vukovic in cui il ritrattista Ennio Malisan e gli artisti del laboratorio CipArt propongono la loro interpretazione del tema del festival e delle personalità poetiche di Dino Campana e Sibilla Aleramo.

Ennio Malisan lavora nel campo delle arti grafiche, sia come operatore fotolitista che come illustratore. Ha al suo attivo la partecipazione a esposizioni collettive e personali in Italia e Slovenia.

CipArt è un gruppo di creativi che lavora nel laboratorio di decorazione artistica presso la Comunità Nove all'interno del Parco di S.Osvaldo, spazio che un tempo ospitava l'ospedale psichiatrico provinciale di Udine. Partecipano ad esposizioni collettive con grandi installazioni.

Renzo Cevro-Vukovic artista multimediale, ha al suo attivo la partecipazione a numerosissime esposizioni collettive e personali in Italia, Svizzera, Slovenia, Austria, Sati Uniti e Cina. Direttore artristico di Orchestrazione, la rassegna d’arte di ricerca che si tiene a Portogruaro da 1990. È autore del volume “Guida a tutte le marche e corse non competitive in Veneto, Friuli-Venezia Giulia e Trentino”, Edizioni Ediciclo, 2016.

Orari di apertura: tutti i giorni dalle 16.30 alle 19.30. Durata dell’evento: 60 minuti.

Associazione Culturale Porto dei Benandanti

Piazzetta Sant’Andrea, 2