Art Night a San Servolo raddoppia - 19 giugno “Le petit déjeuner en blu - Indigo Mix Jacquard Malìparmi”

19/06/2016 - da 07:00 a 09:30
Isola di San Servolo, Venezia

Art Night a San Servolo raddoppia - 19 giugno

“Le petit déjeuner en blu - Indigo Mix Jacquard Malìparmi”

Quest'anno Art Night, evento organizzato dall'Università di Ca' Foscari in collaborazione con il Comune di Venezia, dura fino al mattino e si conclude con un esclusivo evento in BLU, all'isola di San Servolo; il progetto s’ispira e riunisce in un solo evento le famose cene in bianco, che tanto successo continuano ad avere in Italia e all’estero, e l’idea del flash-mob. La versione che proponiamo è quella di una colazione in blu versione picnic in giardino

Domenica 19 giugno, Giardino di San Servolo
L’arrivo è possibile dalle ore 7.00 alle 9.30
La colazione è alle ore 10.00

Ogni partecipante deve organizzarsi e portare tutto da casa. Tovaglie in tessuto, cuscini o tutto quello che può farvi stare seduti comodi sul prato piatti di ceramica, bicchieri di vetro, tazze in ceramica, vivande a piacere, acqua, the, caffè, latte e tutti i cibi dolci o salati che vorrete preparare. (no plastica usa e getta, no carta, no lattine)

I bambini sono i benvenuti e per loro dalle ore 10.45 ci sarà il laboratorio “A San Servolo mi diverto” organizzato da Ca’rte Lab (prenotazioni cartelab@unive.it)

Alle ore 11.30 ci sarà l'incontro con Oliviero Toscani "La creatività è dall’altra parte del vento"

Presentatevi vestiti di blu portando con voi tutto l’occorrente per allestire il vostro pic-nic il più possibile in Blu . “Le petit déjeuner en blu - Indigo Mix Jacquard Malìparmi”è un picnic chic a terra:
fiori, palloncini, bolle di sapone, cappelli, occhiali da sole, simpatia ed educazione sono i ben venuti
Alla fine dell'evento vi invitiamo a raccogliere tutto e lasciare pulito il giardino che ci ha ospitato.

Per prenotazioni: artnightvenezia@unive.it
Per raggiungere San Servolo: linea actv n. 20 da S.Zaccaria M.V.E.

Isola di San Servolo, 30124 Venezia