"Bel.Divin.Sta.Re" edizione 2016: Cinema all'aperto

Cinema
da 23/07/2016 - 21:00 a 09/08/2016 - 21:00
02/08/2016 - 21:00
Piazza Libertà, 1 e aree festeggiamenti di Comugne e Blessaglia, Pramaggiore (VE)

"Bel.Divin.Sta.Re" edizione 2016

Il progetto "Bel.Divin.Sta.Re" parte dal presupposto che l'ambientazione di iniziative culturali di ampio respiro all'interno di siti di interesse architettonico e paesaggistico, in grado di connotare profondamente la storia e la cultura di un territorio, si traduca in un arricchimento sul piano intellettuale ed emotivo, capace di innescare quei processi virtuosi, che favoriscono non solo la promozione turistica ma anche la valorizzazione dei piccoli ma grandi tesori racchiusi in ogni comunità.

Il progetto prevede la realizzazione di molteplici iniziative, quali mostre, proiezioni cinematografiche all'aperto nelle piazze del Comune di Pramaggiore, uno spettacolo teatrale (30 luglio, ore 21.00), uno spettacolo di danza del ventre nella notte di San Lorenzo "Calici di stelle" (10 agosto, ore 21.00), un reading con accompagnamento musicale a cura dell'Associazione Culturale Centro Studi Musica di San Donà di Piave e un concerto della Fondazione Musicale di Santa Cecilia (sabato 20 agosto, ore 21.00).

CINEMA ALL'APERTO

Dal 23 luglio al 9 agosto 2016, ore 21.00

Piazza Libertà e piazze delle località Comugne e Blessaglia

Tre proiezioni cinematografiche di successo nelle piazze della città.

Per il programma vedi il sito web

Per informazioni:

Via Belfiore 44, loc. Belfiore di Pramaggiore