"Bel.Divin.Sta.Re" edizione 2016: CONCERTO NELL'AMBITO DEL 34° FESTIVAL INTERNAZIONALE DI MUSICA DI PORTOGRUARO

Musica
20/08/2016 - 21:00
Parco di Villa Dalla Pasqua, Mulino Belfiore, loc. Belfiore di Pramaggiore

"Bel.Divin.Sta.Re" edizione 2016

Il progetto "Bel.Divin.Sta.Re" parte dal presupposto che l'ambientazione di iniziative culturali di ampio respiro all'interno di siti di interesse architettonico e paesaggistico, in grado di connotare profondamente la storia e la cultura di un territorio, si traduca in un arricchimento sul piano intellettuale ed emotivo, capace di innescare quei processi virtuosi, che favoriscono non solo la promozione turistica ma anche la valorizzazione dei piccoli ma grandi tesori racchiusi in ogni comunità.

Il progetto prevede la realizzazione di molteplici iniziative, quali mostre, proiezioni cinematografiche all'aperto nelle piazze del Comune di Pramaggiore, uno spettacolo teatrale (30 luglio, ore 21.00), uno spettacolo di danza del ventre nella notte di San Lorenzo "Calici di stelle" (10 agosto, ore 21.00), un reading con accompagnamento musicale a cura dell'Associazione Culturale Centro Studi Musica di San Donà di Piave e un concerto della Fondazione Musicale di Santa Cecilia (sabato 20 agosto, ore 21.00).

CONCERTO NELL'AMBITO DEL 34° FESTIVAL INTERNAZIONALE DI MUSICA DI PORTOGRUARO

Sabato 20 agosto 2016, ore 21.00

Parco di Villa Dalla Pasqua, Mulino Belfiore, Pramaggiore (in caso di maltempo la sede espositiva si trasferirà alla "Castellina")

con Eliot Lawson/violino, Jessica Orlandi/viola, Damiano Scarpa/violoncello.

Musiche di Beethoven a Schubert.

Per informazioni:

Via Belfiore 44, loc. Belfiore di Pramaggiore