CANDIANI GROOVE: Concerto del duo Graziano & Forni "Twinkle Twinkle"

23/03/2018 - 21:00
Centro culturale Candiani, Mestre

Venerdì 23 marzo alle ore 21.00 del duo Ilaria Graziano & Francesco Forni.  Affermati sia in Italia che in Europa, il duo ha preso parte a importanti colonne sonore, tra cui quella del film L’arte della felicità di Alessandro Rak (2013), Un fidanzato per mia moglie di Davide Marengo (2014), Maldamore di Angelo Longoni (2014), Arance e martello di Diego Bianchi (Zoro) (2014) e Gatta Cenerentola (2017), lungometraggio d’animazione pluripremiato alla Mostra Internazionale del Cinema di Venezia.

Al Candiani presenteranno il loro terzo disco nato a tre anni di distanza dal precedente, scritto e concepito in tour. E non poteva essere altrimenti visto che negli ultimi due anni sono stati in giro per il mondo, da Budapest a Praga, da Londra a Montréal, da Ginevra a Bruxelles, con più di 70 date in Francia e un tour con lo spettacolo Angelicamente Anarchici di e con Michele Riondino che li ha portati in 40 teatri italiani.

CENTRO CULTURALE CANDIANI

CANDIANI GROOVE

venerdì 23 marzo, ore 21.00

ILARIA GRAZIANO & FRANCESCO FORNI