CEDRIC SHANNON RIVES & BROTHERS IN GOSPEL

17/12/2016 - 21:00
Teatro Romano Pascutto, Via Papa Giovanni XXIII 7 cap. 30029, San Stino di Livenza (VE)

Sabato 17 dicembre 2016, ore 21.00

Teatro “Romano Pascutto”, San Stino di Livenza

Concerto Gospel  con i Cedric Shannon Rives in

CEDRIC SHANNON RIVES & BROTHERS IN GOSPEL

Direttamente dall’ America arriva il talento dinamico e vivace di Cedric Shannon Rives che ogni anno, nel periodo natalizio, intraprende tour musicali in europa affollando arene e teatri storici. Nel 2013, Cedric, che ha composto per i più grandi artisti gospel attuali, ha registrato il suo quarto progetto da solista e la sua prima registrazione dal vivo presso il Teatro La fortuna di Fano (Italia) in un album distribuito a fine 2015. Da qualche anno viaggia e canta all'estero con il suo gruppo, i Brothers in Gospel, ensemble vocale maschile che si esibisce in vari stili gospel, dal tradizionale al contemporaneo.

Biglietti: intero 18 €, ridotto 15 €

Prevendita biglietti  a partire da mercoledì 14 dicembre presso la Biblioteca Comunale  di San Stino di Livenza

dalle ore 8.30 alle ore 12.30 e dalle 14.00 alle 18.00.

A teatro la sera stessa dello spettacolo dalle ore 20.00   tel.0421-310627

San Stino di Livenza