Conferenze in villa 2019: FABRIZIO FERRARI

07/02/2019 - 17:30
Villa dei Leoni Riviera, Mira (Ve)

FABRIZIO FERRARI
David Levi Morenos studioso e filantropo (1863-1933)

Fabrizio Ferrari, veneziano, è stato docente di sociologia economica nelle Facoltà di Scienze Politiche e Giurisprudenza nella Università di Padova per oltre trent'anni. Come assessore nel Comune di Venezia ha svolto ruoli molto importanti negli enti della città. Nominato componente della Giunta della Camera di Commercio di Venezia ha rappresentato Unioncamere al Ministero della Marina Mercantile e in alcuni organismi internazionali. Giornalista, ha scritto molti articoli sulla pesca nel Mediterraneo di cui è stato un profondo conoscitore. Ha svolto un'importante attività filantropica in ANFFAS, l'associazione delle famiglie con disabili mentali di cui è stato anche presidente nazionale e nella quale tuttora opera.

Mira, Riviera S. Trentin, n. 3.
Ingresso libero fino ad esaurimento dei posti.
Info cultura@comune.mira.ve.it - 0415628354

Mira
Villa dei Leoni – Riviera Silvio Trentin 3 – Mira (Ve)