CERCA GLI EVENTI

Domenica di Carnevale a Villa Widmann tutto dedicato ai bambini

Conferenze e convegni
11/02/2018 - 10:30
Villa Widman Rezzonico Foscari, Mira (VE)

Domenica di Carnevale a Villa Widmann tutto dedicato ai bambini

Domenica 11 febbraio, a partire dalle ore 14.30, Villa Widmann Rezzonico Foscari ospita per la prima volta la Festa di Carnevale dedicata alla famiglie organizzata da MioCatering in collaborazione con San Servolo srl e Città Metropolitana di Venezia e con il patrocinio del Comune di Mira.

Al centro dell’evento l’animazione dedicata a bambini e ragazzi con truccabimbi, clown, giocoleria e balli mascherati nel suggestivo scenario del Giardino storico e Parco monumentale che contraddistinguono Villa Widmann mentre nella Barchessa, sotto il Porticato e nel Campiello in stile veneziano saranno allestite le aree ristoro.

(Fonte: http://villawidmann.servizimetropolitani.ve.it/carnevale-in-villa-widman...)

Mira
Villa Widman Rezzonico Foscari, Mira (VE)
Organizzatori:
San Servolo Servizi Metropolitani di Venezia