Eventi culturali a San Michele al Tagliamento

VENERDI’ 16 GIUGNO - ORE 21.00

VILLA DE BUOI
SAN MICHELE AL TAGLIAMENTO

Si segnalano alcune interessanti iniziative in programma nel territorio di San Michele al Tagliamento:

16 giugno 2017 alle ore 21.00 presso il Parco di Villa De Buoi a San Michele al Tagliamento il Gruppo Majakovskij (Rita Gusso, Francesco Indrigo, Manuele Morassut, Silvio Ornella, Renato Pauletto, Daniela Turchetto, Giacomo Vit) presenta una serata di poesia con l' accompagnamento musicale del Maestro Nuccio Simonetti.

Nella serata sarà ricordato, con lettura di alcuni suoi versi, anche Nelso Tracanelli. In caso di maltempo, l'evento si svolgerà in Sala Consiliare.

Lettura di poesie di:
Rita Gusso
Francesco Indrigo
Manuele Morassut
Silvio Ornella
Renato Pauletto
Daniela Turchetto
Giacomo Vit

Sostenute dalle struggenti note di:
Nuccio Simonetti

15 anni senza Nelso:
lo ricordiamo con la lettura di alcuni suoi versi.

Si ricordano anche i "Mercoledì con le streghe": altri 2 incontri sul Friuli storico del XVI e XVII SEC.

relatore Claudio Romanzin, 21 e 28 giugno 2017 presso il Parco di Villa De Buoi a San Michele al Tagliamento alle ore 18.30.

INFO: Ufficio Cultura: 0431 50020

eventi.culturali@comunesanmichele.it