Festival "Musica in laguna d'arte": musica da camera con gli allievi

da 05/07/2016 - 21:15 a 06/07/2016 - 21:15
Auditorium di calle San Nicolò, Chioggia

Continua il festival "Musica in laguna d'arte", che come ogni estate l'associazione organizza a Chioggia col patrocinio dell'amministrazione comunale, nel quadro dei masterclass di alto approfondimento strumentistico che coinvolgono in città docenti e allievi da ogni parte del mondo.

I prossimi appuntamenti saranno domani -martedì 5 luglio- e mercoledì 6 luglio, sempre con inizio alle ore 21.15, all'auditorium di calle San Nicolò, dove si esibiranno in un repertorio di musica da camera gli allievi dei maestri Bogdanović e Mussakhadjayeva (violino), Christine Moore (canto), Jennifer Lane (canto barocco), Konstantin Bogino, Viktor Bogino, Svetlana Bogino, Vladimir Ogarkov, Lana Ivanov, Yelena Ivanov, Katarina Nummi (pianoforte)

ln allegato un'immagine della M^ Lana Ivanov con un giovane allievo, durante le lezioni che si stanno tenendo alla scuola Marchetti di Chioggia.

Il programma dei primi 10 giorni di luglio è in allegato, tutti i concerti iniziano alle ore 21.15 e sono a ingresso gratuito.

Da giovedì 7 a domenica 10 luglio saranno in programma il concorso pianistico e il forum pianistico "Città di Chioggia": eliminatorie all'auditorium, finale juniores al museo diocesano, finale seniores in piazza Vigo domenica sera in occasione della Sagra del Pesce.

Associazione Lirico Musicale Clodiense

Borgo San Giovanni 1158