GIANLUCA MOSOLE Band (Fuori abbonamento)

Musica
17/12/2016 - 21:00
Teatro Dario Fo, Camponogara

STAGIONE TEATRALE 2016/17
Teatro Dario Fo
di Camponogara

FUORI ABBONAMENTO

Sabato 17 Dicembre 2016, ore 21:00

TENI TINKS feat.
GIANLUCA MOSOLE Band

Teni Tinks voce musica dal vivo

Gianluca Mosole chitarra
Dario dal Molin pianoforte e Hammond
Mattia Dalla Pozza sax
Raffaele Bianco basso
Phil Mer batteria

Sara’ uno spettacolo unico travolgente con una cantante leader tra le più richieste a livello internazionale accompagnata da una super band di talenti italiani!

Teni Tinks è una cantante considerata un talento della musica Black & Gospel contemporanea della scena Londinese, nonostante la sua giovane età la Pop Star inglese Jessie J .l’ha voluta al suo fianco nei recenti tour come backing vocals e successivamente le ha dato la possibilità di aprire i suoi spettacoli  del tour europeo  con il suo progetto.

Teni sara’ affiancata per questa serie di eventi Italiani  da una band di musicisti straordinari, ovvero la band di Gianluca Mosole, chitarrista Jazz Fusion che non ha bisogno di presentazioni composta oltre che dal leader da Phil Mer , batterista tra i più richiesti in ambito Pop ( Renga ,Poh, Pino Daniele,Malika Ayane,Ruggeri)  Dario Dal Molin, pianista che vanta collaborazioni con artisti di fama internazionale, Mattia Dalla Pozza sassofonista di Jovanotti e Marco Mengoni e Raffaele Bianco al basso.

ABBONAMENTI

Abbonamento spettacoli
di prosa e danza € 100 Riduzione giovani fino
ai 30 anni € 70 L’abbonamento non include i concerti del 17/12 e 25/3.

BIGLIETTI

Per Concerti 17/12 e 25/3: intero € 12 - ridotto € 10 per under 30 e over 65.
Altri spettacoli: intero € 18 - ridotto € 16 per under 30 e over 65.

La Direzione potrà apportare variazioni al programma che risultassero necessarie per cause di forza maggiore.

VENDITA ABBONAMENTI

Rinnovi: dal 3 al 22 ottobre 2016
Nuovi: dal 24 ottobre all’8 novembre 2016 presso l’Ufficio Cultura del Comune di Camponogara in Piazza Mazzini 1, dalle ore 9.00 alle ore 13.00, tutti i giorni esclusi i festivi.

PREVENDITA E VENDITA BIGLIETTI
On line: dal 9 novembre su arteven.it e vivaticket.it by Best Union e relativi punti vendita

Prevendita: il giorno prima dello spettacolo presso l’Ufficio Cultura del Comune di Camponogara in Piazza Mazzini 1, dalle ore 9.00 alle ore 13.00 Vendita: il giorno stesso dello spettacolo presso il botteghino del Teatro Comunale Dario Fo dalle ore 20.00

Ufficio Culturadel Comune di Camponogara