I MUSICANTI DI BREMA con Kosmokomico Teatro

Teatro Elios Aldo', Scorzè

Domenica 26 Novembre 2017 ore 16:00

Domeniche a teatro Scorzè
Teatro Elios Aldo' (Mappa)

Kosmokomico Teatro
I MUSICANTI DI BREMA

testo, regia, pupazzi e scenografie di Valentino Dragano

decorazioni sceniche di Silvia Vailati

Spettacolo consigliato a partire dai 5 anni

“A Brema la città dove tutto è Musica e Gioia, tutti! ma proprio tutti: bambini, vecchi, cani, gatti, asini, ammalati, sani, possono trovare quello che hanno sempre cercato: la FELICITÀ!” Questo c’era scritto all’ingresso della città: “unico requisito: suonare uno strumento!” Con queste parole inizia lo spettacolo I Musicanti di Brema della compagnia Kosmocomico Teatro. Si racconta del viaggio verso quella città, Brema, dove i bambini ridono, i vecchi suonano, i malati guariscono, i poveri mangiano. “Ma! - dice il Nonno - tutte le storie, anche le più belle, anche quelle più gentili, prima o poi diventano cattive, amare, pericolose! La musica cambia e quello che era bello diventa brutto, quello che era chiaro diventa oscuro”. Anche i briganti suoneranno: la chitarra elettrica! E cosa succederà?

Uffcio Cultura e Pubblica Istruzione
tel. 041.5848273 - cultura@comune.scorze.ve.it

Scorzè
LocalitĂ :
Teatro Elios Scorzè, Via Cercariolo 42, Scorzè (VE)
Associazione Culturale Arteven