I RACCONTI DEL BAR SPORT, con Lorenzo Baglioni e La Sua Band

regia di Angelo Savelli
musiche e canzoni di Lorenzo & Michele Baglioni
arrangiamenti di Pietro Guarracino
Marco Caponi sax, Lorenzo Furferi tastiere, Daniele Vettori chitarra, Emanuele Bonechi batteria e Alessandro Cianferoni basso.

Non ci sono pi√Ļ i bar di una volta. Ma i bar, per quanto ammodernati e a volte snaturati, esistono ancora e sono quanto mai affollati ed animati, restando dei microcosmi che ci possono ancora raccontare un pezzo della nostra societ√† contemporanea. Questo spettacolo √® composto da vari racconti provenienti dai Bar sport di Stefano Benni, ormai un classico della narrativa umoristica italiana. Con la sua particolare comicit√†, Benni vi descrive in modo surreale la realt√† dei bar italiani, soprattutto quelli di provincia, giocando con gli stereotipi e deformando ed estremizzando situazioni reali ancora oggi curiosamente attuali. Ad interpretarli c'√® Lorenzo Baglioni, il simpatico e talentuoso artista fiorentino che si √® imposto ad una vasta platea di spettatori per la sua straordinaria poliedricit√†.

Danza Tel. 389 2798777 - info@cfdg.it
Prosa Tel. 366 3361601