IL TEATRO FA CENTRO: LE ALLEGRE COMARI DI WINDSOR

29/03/2019 - 21:00
Villa dei Leoni Riviera, Mira (Ve)

TEATRO VILLA DEI LEONI, MIRA

STAGIONE 2018/2019

IL TEATRO FA CENTRO

LE ALLEGRE COMARI DI WINDSOR

Dopo il grande successo dell’edizione passata, torna la stagione teatrale di Mira Il Teatro fa centro, progetto culturale promosso ed organizzato dal Comune di Mira con la collaborazione del Circuito Multidisciplinare Arteven/Regione del Veneto: anche quest’anno, si propone al caloroso pubblico un grande calendario, composto da otto imperdibili appuntamenti. Questa edizione 2018/19 vuole nuovamente essere per Mira un’occasione d’incontro e confronto per una comunità che, a Teatro e grazie al teatro, si senta protagonista e partecipe, in maniera sempre più forte.

...La rassegna si conclude venerdì 29 marzo con una grande e storica compagnia italiana. Atir Teatro Ringhiera, con in scena anche Annagaia Marchioro attrice a livello nazionale e di origine Mirese, presenta LE ALLEGRI COMARI DI WINDSOR. L’adattamento di Edoardo Erba e la regia di Serena Sinigaglia riadattano, tagliano e montano con ironia il famoso testo shakesperiano. In palcoscenico solo la signora Page, la signora Ford, la giovane Anne Page e la serva Quickly, che danno parola anche ai personaggi maschili, assenti ma molto presenti: mariti, amanti, e, soprattutto, il più grande, non solo per stazza, Falstaff. Da lui tutto comincia e con lui tutto finisce. Le lettere d’amore che il Cavaliere invia identiche alle signore Page e Ford sono lo stimolo per trasformare il solito barboso e very british pomeriggio di tè in uno scatenato gioco dell’immaginazione, del desiderio, del divertimento.

Inizio spettacoli ore 21.00

RIDUZIONI

over 65, under 30, soci coop, associazioni del territorio

VENDITA ABBONAMENTI

Presso Biglietteria di Villa dei Leoni

rinnovo da giovedì 25 a sabato 27 ottobre ore 11 – 13 e 17 – 19

nuovi da mercoledì 7 a sabato 10 novembre ore 11 – 13 e 17 – 19

Online dal 7 novembre

PREVENDITA E VENDITA

Prevendita online dal 10 novembre su arteven.it e circuito vivaticket.it con relativi punti vendita. Vendita presso il Teatro il giorno prima di ogni spettacolo ore 17 e 19 e il giorno dello spettacolo dalle ore 20.

Teatro Villa dei Leoni  Riviera Silvio Trentin 3 – Mira (VE)

Ufficio Villa dei Leoni Riviera Silvio Trentin 5 - Mira (VE)

Tel. 041 4266545 - info@teatrovilladeileonimira.it

INFO E PRENOTAZIONI