Il Teatro fa centro: R. OSa

01/12/2018 - 21:00
Villa dei Leoni Riviera, Mira (Ve)

MIRA

TEATRO VILLA DEI LEONI

STAGIONE 2018/2019

Il Teatro fa centro

R.OSA_10 esercizi per nuovi virtuosismi

Dopo il grande successo dell’edizione passata, torna la stagione teatrale di Mira Il Teatro fa centro, progetto culturale promosso ed organizzato dal Comune di Mira con la collaborazione del Circuito Multidisciplinare Arteven/Regione del Veneto: anche quest’anno, si propone al caloroso pubblico un grande calendario, composto da otto imperdibili appuntamenti. Questa edizione 2018/19 vuole nuovamente essere per Mira un’occasione d’incontro e confronto per una comunità che, a Teatro e grazie al teatro, si senta protagonista e partecipe, in maniera sempre più forte.

...Il secondo appuntamento in programma è con una giovane donna, Claudia Marsicano - vincitrice del Premio UBU come nuova attrice under 35 - guidata dall’autrice e coreografa Silvia Gribaudi - che lavora dal 2009 su Donna, Stereotipi e danza - in R.OSA_10 esercizi per nuovi virtuosismi. Una sagace performance mozzafiato, capace di divertire e interrogare, che indaga il modo in cui l’immagine ci rende schiavi. In R.OSA è in atto una rivoluzione del corpo, che si ribella alla gravità mostrando la sua lievità. Lo spettacolo, in palcoscenico al Teatro Villa dei Leoni sabato 1 dicembre, è stato ï¬nalista Premio UBU 2017 - Migliore spettacolo di danza e ï¬nalista Premio Rete Critica 2017.

Inizio spettacoli ore 21.00

RIDUZIONI

over 65, under 30, soci coop, associazioni del territorio

VENDITA ABBONAMENTI

Presso Biglietteria di Villa dei Leoni

rinnovo da giovedì 25 a sabato 27 ottobre ore 11 – 13 e 17 – 19

nuovi da mercoledì 7 a sabato 10 novembre ore 11 – 13 e 17 – 19

Online dal 7 novembre

PREVENDITA E VENDITA

Prevendita online dal 10 novembre su arteven.it e circuito vivaticket.it con relativi punti vendita. Vendita presso il Teatro il giorno prima di ogni spettacolo ore 17 e 19 e il giorno dello spettacolo dalle ore 20.

Teatro Villa dei Leoni  Riviera Silvio Trentin 3 – Mira (VE)

Ufficio Villa dei Leoni Riviera Silvio Trentin 5 - Mira (VE)

Tel. 041 4266545 - info@teatrovilladeileonimira.it

INFO E PRENOTAZIONI