JAZZ AREA METROPOLITANA: Concerti diffusi di giovani artisti nei negozi e nelle strade di Dolo

25/03/2017 - da 17:00 a 20:00
Negozi e nelle strade di Dolo

JAZZ IN THE SHOPS

Sabato 25 Marzo ore 17.00 – 20.00
Concerti diffusi di giovani artisti nei negozi e nelle strade di Dolo

Intervista con Evan Parker

Sabato 25 Marzo ore 18.00
Libreria di Dolo

Un doppio orgoglio per gli organizzatori: quello di portare il jazz nei negozi e nelle strade, perché giovani artisti e cittadinanza vivano insieme le performance musicali. E riuscire ad ospitare un nome della levatura di Parker in un luogo tanto speciale come l’Ex Macello che per l’occasione si apre nuovamente alla musica. Non “solo” un workshop, quello di Evan Parker, ma un’esperienza condivisa nella quale l’artista mette a disposizione una vera miniera di talento, inventiva e soprattutto un pezzo importante di storia della musica internazionale.

evanparker.com

Info e prenotazioni
info@jazzareametropolitana.com
mob.: +39 347 5793170 (Giorgia Masiero)

press@jazzareametropolitana.com

mob.: +39 338 4543975

Jazz Area Metropolitana è un network ideato e voluto da nusica.org, associazione senza scopo di lucro.
Via I. Caffi 8 – 31100 Treviso
info@nusica.org