La Biennale di Venezia. 57ª Esposizione Internazionale d'Arte Promozione speciale per i lettori delle biblioteche

da 06/07/2017 - 14:30 a 31/08/2017 - 14:30
Biblioteche Comune di Mira

La Biennale di Venezia. 57ª Esposizione Internazionale d'Arte

Promozione speciale per i lettori delle biblioteche

dal 26 maggio al 31 agosto 2017
Biblioteche del comune di Mira

La 57ª Esposizione Internazionale d'Arte dal titolo VIVA ARTE VIVA, curata da Christine Macel, aprirà al pubblico da sabato 13 maggio a domenica 26 novembre 2017 ai Giardini e all'Arsenale.
La Biennale riserva una speciale promozione dedicata ai lettori delle Biblioteche del Comune di Venezia e della Città Metropolitana di Venezia, che consente di acquistare fino a nr. 2 biglietti per l'Esposizione al prezzo agevolato di Euro 16,00 cad. anziché Euro 25,00, usufruendo, quindi, di uno sconto pari al 36%.

I biglietti, validi per tutta la durata dell'Esposizione, saranno acquistabili entro il 31 agosto.

Per accedere a questa promozione è sufficiente richiedere il Codice Sconto direttamente al banco informazioni delle Biblioteche di Mira e Oriago e seguire le indicazioni per l'acquisto.
Si ricorda che La Biennale riserva un costo agevolato Ridotto Studenti e/o Under 26 Euro 15,00 (su presentazione della tessera studente, libretto universitario o con carta d’identità allo sportello della biglietteria dell'Esposizione)

Biglietti disponibili fino ad esaurimento.

Per info:
La Biennale di Venezia