La Biennale di Venezia. 57ª Esposizione Internazionale d'Arte Promozione speciale per i lettori delle biblioteche

da 16/06/2017 - 12:15 a 31/08/2017 - 12:15
Biblioteche della Città Metropolitana di Venezia

La Biennale di Venezia. 57ª Esposizione Internazionale d'Arte

Promozione speciale per i lettori delle biblioteche

dal 26 maggio al 31 agosto 2017
Biblioteche del comune di Mira

La Biennale riserva una speciale promozione dedicata ai lettori delle Biblioteche del Comune di Venezia e della Città Metropolitana di Venezia, che consente di acquistare fino a nr. 2 biglietti per l'Esposizione al prezzo agevolato di Euro 16,00 cad. anziché Euro 25,00, usufruendo, quindi, di uno sconto pari al 36%.

I biglietti, validi per tutta la durata dell'Esposizione, saranno acquistabili entro il 31 agosto.

Per accedere a questa promozione è sufficiente richiedere il Codice Sconto direttamente al banco informazioni delle Biblioteche di Mira e Oriago e seguire le indicazioni per l'acquisto.
Si ricorda che La Biennale riserva un costo agevolato Ridotto Studenti e/o Under 26 Euro 15,00 (su presentazione della tessera studente, libretto universitario o con carta d’identità allo sportello della biglietteria dell'Esposizione)

Biglietti disponibili fino ad esaurimento.

Per info:
La Biennale di Venezia