LA DUCHESSA DEL BAL TABARIN

04/12/2016 - 17:00
Teatro Serafin di Cavarzere, Via Roma 8, 30014 Cavarzere (VE)

STAGIONE DI PROSA

TEATRO SERAFIN DI CAVARZERE

Via Roma 8, 30014 Cavarzere (VE)

Domenica 04 Dicembre 2016 ore 17:00

Teatro Musica Novecento
LA DUCHESSA DEL BAL TABARIN

C’è grande animazione all’Hotel 900: torna Frou Frou, la soubrette che lasciò il locale per divenire la sposa promessa del Duca di Pontarcy. Il Duca ha promesso alla futura mogliettina una somma favolosa se per i sei mesi prima delle nozze gli sarà assolutamente fedele. Proprio oggi, 28 febbraio, scadono i sei mesi e Frou Frou non vede l’ora di assicurarsi il titolo di Duchessa con somma di denaro annessa.

In onore della ex vedette del Bal Tabarin viene organizzato un sontuoso Galà d’Opera in costume in cui i bizzarri ospiti dell’Hotel – oltre a cimentarsi nel grande repertorio lirico – farciranno la vicenda tra scambi di persona, rutilanti equivoci e battute fulminanti.

Scaduta la mezzanotte del fatidico giorno, convinta di essersi ormai assicurata la mano del Duca, Frou Frou cade tra le braccia di una vecchia fiamma, facendosi cogliere sul fatto. Ma colpo di scena....

….Il lieto fine non potrà mancare nemmeno questa volta!

(Fonte www.arteven.it)

Prevendita per tutti gli spettacoli dal 19 novembre presso:
• Cavarzere - Bar La Piazzetta, Via Pescheria 12 - 0426 53853
• PortoViro-AgenziadiviaggiTetey’sTravel,
Corso Risorgimento, 158 - 0426.632433
e negli altri sportelli del circuito vivaticket by Best Union on-line su www.arteven.it e www.vivaticket.it

Vendita presso la biglietteria del Teatro un’ora prima dello spettacolo.

CittĂ  di Cavarzere - Ufficio Cultura tel. 0426 317190
Teatro Serafin durante gli orari di apertura botteghino

Email: ufficio.cultura@comune.cavarzere.ve.it

www.culturavenezia.it