La Regione del Veneto alla 73. Mostra Internazionale d'Arte Cinematografica di Venezia

da 01/09/2016 - 11:30 a 10/09/2016 - 11:00
01/09/2016 - 11:30
Hotel Excelsior, Lido di Venezia

Dal 31 agosto al 10 settembre 2016 la Regione del Veneto sarà presente alla 73. Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia con un proprio spazio espositivo presso l’hotel Excelsior del Lido e un programma di iniziative dedicato a valorizzare il sistema veneto del cinema.

La partecipazione della Regione ad una delle più attese e seguite manifestazioni dedicate al cinema, testimonia e conferma un impegno istituzionale a favore della promozione di un territorio e di un “sistema” formato da imprese e professionisti che fanno del Veneto quel set ideale amato dai tanti maestri del cinema.

Programma degli incontri che si svolgeranno presso lo spazio della Regione durante la Mostra, [file .pdf, 94 Kb]

(fonte: http://www.regione.veneto.it/web/cultura)

Hotel Excelsior, Lido di Venezia