LE PAROLE NOTE, con Giancarlo Giannini e il Marco Zurzolo Trio

24/11/2017 - 21:00
Auditorium A. Vivaldi, Jesolo (VE)

Venerdì 24 Novembre 2017 ore 21:00

Verso nuove stagioni Iesolo
Auditorium A. Vivaldi (Mappa)

Giancarlo Giannini e il Marco Zurzolo Trio
LE PAROLE NOTE

Il recital di Giancarlo Giannini è un singolare incontro di letteratura e musica. L'attore, particolarmente esperto nell'analisi della parola, recita una serie di brani e poesie al grande pubblico: da Pablo Neruda, Garcia Lorca, Marquez, ai più classici come Shakespeare, Angiolieri, Salinas. I temi sono comuni: l’amore, la donna, la passione… la vita! Giancarlo Giannini sarà accompagnato da una serie di brani inediti del sassofonista partenopeo Marco Zurzolo, suonati dal suo quartetto. Giancarlo Giannini e la sua recitazione, la sua voce calda e penetrante condurrà gli spettatori in “atmosfere” mistiche, malinconiche, amorose, ed ironiche in un viaggio dal Duecento ai giorni nostri. Grandi emozioni, molteplici atmosfere, un unico spettacolo: Le Parole Note.

BIBLIOTECA E CULTURA tel. 0421 359143
e-mail: serviziculturali@comune.jesolo.ve.it

A SPETTACOLO INIZIATO NON È AMMESSO L’INGRESSO IN SALA
Si prega pertanto di osservare la massima puntualità

Inizio spettacoli ore 21

www.arteven.it
www.comune.jesolo.ve.it
www.cultura.cittametropolitana.ve.it

La direzione si riserva il diritto di apportare eventuali modifiche al programma dovute a circostanze impreviste.

Jesolo
Auditorium A. Vivaldi, Via del Bersagliere 10, 30016 Jesolo (VE)
Associazione Culturale Arteven