MILO E MAYA con Operababy

11/03/2018 - 17:00
Teatro Comunale Russolo, Piazza Marconi (Via Silvio Pellico) - Portogruaro (VE)

Domenica 11 Marzo 2018 ore 17:00

Primi Passi a Teatro Portogruaro
Teatro Luigi Russolo (Mappa)

Operababy
MILO E MAYA

progetto Opera baby in coproduzione AsLiCo e ScarlattineTeatro, Campsirago Residenza nell’ambito di Opera Education

di Michele Losi
regia Anna Fascendini
con Serena Crocco e Sara Milani
musica Federica Falasconi
consulenza per il canto Miriam Gotti

Spettacolo consigliato a partire da 0 anni

I primi passi dei neonati verso il mondo dell’opera, uno spettacolo di teatro sensoriale con musica, voce, immagini ed esperienze tattili all’interno di Opera Education, l’attività di AsLiCo che promuove la lirica tra le nuove generazioni. Un percorso che coinvolge i bambini in una scoperta multisensoriale. L’osservazione iniziale porta l’attenzione sui suoni, sulla parola e coinvolge lo sguardo: lo spazio scenico è organizzato in modo da avere un rapporto quasi personale non solo tra attore e spettatore ma anche tra spettatore e spettatore, in un gioco di simmetria che coinvolge tutti i partecipanti. Ed è attorno a quel tavolo che i bambini iniziano l’esplorazione di utensili, stoviglie; una ricerca che si trasforma anche in un evento comunitario grazie al continuo confronto tra io e l’altro. Accanto a me, di fronte a me.

TEATRO COMUNALE LUIGI RUSSOLO
Piazza Marconi (via Silvio Pellico) - Portogruaro (VE)
INFOLINE 0421 270069
www.teatrorussolo.it - biglietteria@teatrorussolo.it
www.arteven.it
Biglietteria online: www.teatrorussolo.it - www.vivaticket.it by Best Union- Call Center 892 234
La riduzione per le associazioni convenzionate non è praticata su Internet.

Portogruaro
LocalitĂ :
Teatro Comunale Russolo, Piazza Marconi (via Silvio Pellico) - Portogruaro (VE)
Associazione Culturale Arteven