Natale a Caorle: un programma ricco di eventi

da 03/12/2016 - 13:15 a 08/01/2017 - 13:15

Natale a Caorle: un programma ricco di eventi

ANIMAZIONE PER BAMBINI E FAMIGLIE
Uno sfavillio di luci e la magia della musica accompagneranno i bambini nella visita allo chalet di Babbo Natale!! Con la collaborazione del Teatro dei Pazzi verrà allestito, presso piazza Matteotti, un villaggio per i bambini dove i folletti li aiuteranno in un laboratorio ludico alla scrittura di un pensiero Natalizio, consegnando loro un kit per la scrittura. Al termine dei laboratori ci saranno momenti di spettacolo e magia…!! Lunedì 26 dicembre si terrà un coinvolgente spettacolo teatrale rivolto a grandi e piccini.
Tutte le domeniche del periodo natalizio, dalle 15 alle 18, vi aspettiamo al villaggio natalizio dei Bambini!

MERCATINO NATALIZIO STABILE
Sabato 3 dicembre 2016 alle 15.00 verrĂ  inaugurato il Mercatino natalizio stabile che si snoderĂ  per le piazze e calli del Centro Storico, fino a Domenica 8 Gennaio 2017! Eleganti chioschi in legno vi aspetteranno per conoscere le attivitĂ  commerciali di Caorle e confezionare le vostre idee regalo!! Tutti i weekend dalle 15.00 alle 19.00, domeniche e festivi dalle 10.00 alle 19.00.

EVENTO SPECIALE
Appena insignito dell’onorificenza di Ambasciatore di Caorle nel Mondo, per essersi distinto anche fuori dal territorio cittadino nel campo dell’arte musicale, il Maestro Alessandro Taverna, definito dalla critica come “successore naturale del suo grande connazionale Arturo Benedetti Michelangeli”, avrà il piacere di concedere al suo pubblico un’esibizione musicale mai proposta prima d’ora… Sabato 10 Dicembre presso il Municipio alle ore 18.30!

SPETTACOLI E CONCERTI
Per tutto il periodo festivo le piazze centrali verranno animate con cori locali, noti artisti e ospiti a sorpresa. Sabato 31 Dicembre coutndown finale in piazze e Domenica 1 Gennaio Festa di Capodanno con spettacolo pirotecnico!

Scarica qui la locandina

Scarica qui il programma completo degli appuntamenti: Dicembre2016_Gennaio2017