CULTURA E SPETTACOLO NELLA CITTA' METROPOLITANA DI VENEZIA
Â
Â
Â
Io Sono Comico 2016/17
Â
Â
giovedì 26 gennaio 2017 (turno A)
Strapazzami di coccole
Â
uno spettacolo di Gianluca De Angelis, Marta Zoboli, Martino Clericetti, Alessio Tagliento
Â
Â
Marta e Gianluca saranno in scena giovedì 26 gennaio 2017 (ore 21.00) al Teatro Toniolo di Mestre con il nuovo spettacolo Strapazzami di coccole, quinto appuntamento della stagione 2016-2017 di “Io sono comico”.
Â
In questo nuovo spettacolo, Marta e Gianluca cercano di capire: cos’è, com’è e perché l’amore? Sarà una ricerca difficile che partirà dall’ Eden di Adamo ed Eva fino ad arrivare alla Televisione di Nives e Fuffy dove Marta condurrà un Quiz sulla difficile psicologia femminile e Gianluca sarà l’unico esperto concorrente .
Passeranno dal tavolino dello speed date dove conosceranno decine di single disperati, al grande cinema dove cercheranno di diventare grandi attori cinematografici hollywoodiani che si baciano (forse).
Marta e Gianluca porteranno l’esplorazione amorosa dentro di loro e si misureranno in un fitto carteggio che avrà il pubblico come testimone e in cui si confesseranno l’inconfessabile. E visto che non c’è amore senza sesso diventeranno impeccabili conduttori del primo e unico Tg Eros, il notiziario del sesso con improbabili inviati e eroticissimi protagonisti
Si chiederanno quando e perché ci si innamora e forse alla fine vi daranno una risposta…
Di loro han detto: “Uno spettacolo cinico demenziale sull’amore che si sfiora e mai si centra” New York Times
“Gianluca De Angelis veste i panni del Maschio un maschio dalle molte sfumature, dai molti dialetti e da un’unica ma intensa espressione” Playboy
“Marta Zoboli è una Femmina di poche o troppe parole, di natura generalmente delicata, raramente spietata, decisamente passionale” Quattroruote
Di loro stessi dicono: “Un cabaret musicale, perché usiamo l’ironia come un pianoforte” ha detto Gianluca che non sa suonare. “Mi fa un ridere” ha detto Marta, limonando un fotografo.
Uno spettacolo imperdibile dove l’improvvisazione è un elemento fondamentale del divertimento del pubblico...e degli attori.
Â
Â