CULTURA E SPETTACOLO NELLA CITTA' METROPOLITANA DI VENEZIA
Â
Â
Â
da gio 08 a ven 09 Febbraio 2018
Io sono teatro Mestre
Teatro Toniolo (Mappa)
Â
Â
scritto da Francesco Villa, Alessandro Besentini, Alberto Ferrari e Antonio De Santis
e con Luigi Schiavone chitarra elettrica/acustica, Fabrizio Palermo basso e voce, Francesco Luppi tastiere e voce e Marco Orsi batteria
Produzione ITC2000
Il punto di partenza, le tappe di un percorso, l’ambizione di una condivisione: Gaber e Jannacci sono tutto questo per Ale & Franz. Sono il racconto di un mondo visto dalla parte di chi ha il coraggio, con le proprie idee , di vedere dentro la vita di ognuno: raccontare le piccolezze, le sconfitte, le paure che ci accompagnano, il coraggio di vivere storie non sempre vincenti… La forza di trasmettere emozioni vere: i fallimenti di una vita, la delusione degli ideali, la conoscenza profonda di sentimenti penetranti come l’amore. Gaber e Jannacci sono soprattutto la capacità di farci vedere che chi si muove e vive accanto al nostro fianco sono uomini, persone uguali a noi. Perché un amore andato male è un storia che abbiamo sentito mille volte, e mille volte ancora sentiremo. Perché le emozioni non finiscono mai.
Ale & Franz ci mostreranno come un percorso tanto profondo come quello di Jannacci e Gaber abbia aiutato e guidato la riflessione di tanti artisti.
Â
Per informazioni e prezzi
Â
clicca su http://www.arteven.it/index.php/component/arteven/?view=article&id=62:io...
Â
oppure contattare
ARTEVEN
Via Giovanni Querini 10 - 30172 Mestre (VENEZIA)
tel +39 041 5074711 Â Â Â
fax +39 041 974120
PECÂ arteven@pec-mail.itÂ
Â
Â